Note legali

L’accesso alle pagine e l’utilizzo dei servizi offerti implica l’accettazione delle seguenti condizioni d’uso che potranno essere modificate, in qualsiasi momento e senza preavviso dalla Paragraph, secondo la propria insindacabile discrezionalità; l’utilizzazione da parte dell’utente, dopo le dette modifiche, sarà considerata come un’adesione incondizionata alle condizioni così come modificate.

Diritti di proprietà
I contenuti pubblicati sul Sito sono protetti dalla vigente normativa recante disposizioni sul diritto d’autore e sui diritti di proprietà industriale. I diritti delle foto pubblicate nel Sito o linkate sono dei rispettivi autori. È consentito l’utilizzo, la pubblicazione, la distribuzione, l’inclusione dei contenuti pubblicati nel Sito in altri siti Internet, salvo apposita autorizzazione dei titolari dei diritti sui contenuti stessi.

Utilizzo del sito
In nessun caso Paragraph potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al Sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Segnalazione errori
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate delle segnalazioni al seguente indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Paragraph provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Accesso a siti esterni collegati
Paragraph non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda contenuti e modalità di accesso di siti ai quali è possibile accedere tramite eventuali collegamenti (link) posti all’interno del Sito stesso. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede e alle condizioni previste dagli stessi.

Download
Ogni contenuto presente nel sito per lo scaricamento (download), salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzato per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.

Virus informatici
Paragraph non garantisce che il sito sia privo di errori o virus pertanto non sarà responsabile per i danni subiti dall’utente a causa di tali elementi di carattere distruttivo.